Cerca
Logo
Cerca
+

Sardegna, "hai toccato mia moglie pezzo di m***a": cazzotti e calci tra i turisti

  • a
  • a
  • a

Scatta la rissa in Sardegna quando il tender di uno yacht si avvicina un po' troppo alla spiaggia di Cala Lunga di Porto Massimo, a La Maddalena. Riporta Leggo che ad un certo punto il gommone che doveva recuperare alcune persone è arrivato proprio a riva in modo un po' pericoloso e col motore acceso ed è scoppiata una discussione con gli altri bagnanti, "tra un calcio volante e cazzotti da parte di un residente a uno straniero (secondo alcuni testimoni, un francese) e insulti finali".  

 

 

Alcune persone hanno cercato di far capire alle persone sul gommone che quella manovra non era consentita ma "loro hanno proseguito. Una volta che il gommone ha raggiunto la riva, i bagnanti locali si sono arrabbiati con chi è sceso dal tender", si legge ancora. "Uno degli stranieri ha spintonato una donna, che più di tutte si era fatta sentire. Il marito ha visto la scena e ha preso la rincorsa rifilando al ragazzo un calcione all'altezza del petto, facendolo finire in acqua. Ne è nata una rissa, con l'intervento degli altri presenti". 

 

 

"Hai toccato mia moglie, pezzo di me***", ha sbottato uno.  A quel punto i turisti si sono allontanati: "Purtroppo devo registrare una particolare maleducazione da parte di turisti stranieri", ha commentato Francesco Vittiello, che gestisce lo stabilimento balneare al Relitto. "Troppo spesso inglesi, tedeschi e francesi arrivano nel nostro mare e non hanno rispetto delle regole. Monitorare quasi 200 chilometri di costa alla Maddalena non è facile".

Dai blog