Cerca
Logo
Cerca
+

Sanna Marin, tacchi, minigonna e trasparente: le foto che sconvolgono l'Europa

  • a
  • a
  • a

Addio vertici internazionali, Nato, guerra alla Russia. Ha cambiato vita, Sanna Marin, protagonista la scorsa estate tra tensioni diplomatiche senza precedenti tra Finlandia e Mosca e scandaletti di gossip, ha cambiato vita: ormai ex premier, e presto pure ex leader del Sdp (l'addio ufficiale arriverà a fine settembre alla riunione di Jyväskylä)

 

 

 

Dimenticato lo scontro storico con Vladimir Putin e le velenose foto dei suoi festini privati, l'ex premier finnica, autentica star glamour della politica europea, a soli 37 anni si gode una sorta di seconda giovinezza da persona comune, senza più incarichi politici di peso (in attesa di scoprire cosa le riserverà il futuro). L'icona dell'euro-sinistra più modaiola si è scatenata su Instagram, pubblicando con orgoglio le proprie foto "rock". 

 

 



Spettatrice del Flow Festival di Helsinki, la Marin ha conquistato tutti con look decisamente aggressivi: occhiali da sole, tubino in pelle nera, abito trasparente, scarpe con zeppe vertiginose. "È una politica che si diverte ed è davvero cool", scrive un fan. E c'è chi con malizia ricorda: "Nell’agosto 2022, postava foto del suo matrimonio, nell’agosto 2023, appena divorziata, postava una foto sexy con delle scarpe che gridano sesso".

 

 

 

Lei cerca di tenersi lontana dalle polemiche del gossip ("La mia vita privata – aveva scritto poche settimana fa ai media finlandesi - non ha alcun significato sociale ed è irragionevole che se ne parli ancora. Vi prego di smetterla") ma intanto il suo profilo Instagram è un trionfo di foto che nulla hanno a che vedere con la sua prossima attività, quella di conferenziera pagata a peso d'oro.

 

 

Dai blog