Cerca
Logo
Cerca
+

Payton Shires, assistente sociale a letto col 13enne: il video per cui finisce in carcere

Esplora:

  • a
  • a
  • a

È finita in manette Payton Shires, un'assistente sociale di 24 anni. La donna, residente in Ohio, è stata arrestata dopo aver avuto diversi rapporti sessuali con un 13enne a cui aveva prestato assistenza. A incastrarla alcuni video trovati dalla madre del ragazzo sul cellulare del figlio e dei messaggi tra lui e la signora Shires. La signora credeva che tra il figlio e l'assistente stesse accadendo "qualcosa di inappropriato dopo aver visto dei messaggi in cui chiedeva se avesse cancellato i video e se la madre avesse visto i video o i messaggi".

Raccolte abbastanza prove, gli agenti della Columbus hanno arrestato Shires, che è stata accusata di condotta sessuale illegale con un minore, un reato di terzo grado. Stando agli investigatori, "la signora Shires è un'assistente sociale autorizzata che si occupa di consulenza ai giovani, precedentemente impiegata presso il National Youth Advocate Program".

 

 

L'indagine ha però confermato che "la signora Shires ha tenuto rapporti sessuali, più volte, con un minorenne che le era stato assegnato per la consulenza". Il dipartimento ha anche aggiunto che Shires è stata presa in custodia senza incidenti e che in futuro potrebbero essere aggiunte altre accuse. Sabato è comparsa nel tribunale municipale della contea di Franklin, dove il giudice ha fissato una cauzione di 500.000 dollari.

 

Dai blog