Cerca
Logo
Cerca
+

Ryanair, rissa sul volo per le Canarie: volo dirottato in Portogallo

  • a
  • a
  • a

Per una rissa a bordo di un aereo della Ryanair il pilota è stato costretto a dirottare l'aereo e atterrare e un passeggero è stato arrestato. Secondo quanto riporta il Sun' il velivolo, partito dal Regno Unito e diretto alle Canarie, ha dovuto far tappa nell'aeroporto di Algarve in Portogallo tra lo sgomento dei passeggeri.

Sembra che i sette coinvolti nella lite fossero tutti britannici. Per ora la compagnia aerea non ha voluto commentare l'accaduto.

 

 

Secondo le prime ricostruzioni, sul volo Ryanair diretto da Londra alle Canarie sette persone si sarebbero infatti rese protagoniste di una lite talmente violenta da spingere il pilota a decidere di cambiare rotta e atterrare all'aeroporto di Faro, nella regione portoghese dell'Algarve. Fonti della polizia portoghese hanno riferito che una persona è finita in manette.

 

 

Tragedia sfiorata invece su un Boeing 747-8 della Atlas Air. L'aereo, decollato dall’aeroporto internazionale di Miami giovedì sera alle 22:30 locali, è stato costretto a un atterraggio d’emergenza. La motivazione? Un grave problema tecnico. Nel video ripreso da alcuni testimoni a terra, si vede il velivolo letteralmente in fiamme mentre sorvola la città della Florida. Fortunatamente il pilota è riuscito a mantenere il controllo e ad atterrare. Non ci sono stati feriti. 

Dai blog