Cerca
Cerca
+

Kate Middleton, "il re non l'ha fatto": la mossa sfortunata che può rovinarla

Coppia reale. La Duchessa di Cambridge, Kate Middletone, e il principe William visitano i senzatetto della Centrepoint di Londra

  • a
  • a
  • a

L'ultima apparizione di Kate Middleton risale a dicembre 2023. Sono quindi oltre due mesi che la principessa non si fa vedere in pubblico. Le uniche informazioni che i sudditi hanno è che la moglie di William è stata operata all'addome il 16 gennaio scorso e che dovrà stare a riposo almeno fino a Pasqua. Kensington Palace lo ha comunicato in una nota, aggiungendo poi che rilascerà informazioni su Kate solo quando ci saranno "aggiornamenti significativi". Questo, però, non ha fermato le speculazioni sulle condizioni di salute della principessa, che anzi sono aumentate. 

Sulla Middleton si sono diffuse numerose teorie del complotto. Teorie che, secondo un esperto, sono state provocate da una mossa "sfortunata" della principessa, che non solo ha deciso di mantenere tutto privato, non facendosi mai nemmeno fotografare, ma ha anche dato una scadenza per il suo ritorno in pubblico. Un errore secondo gli esperti reali, perché se poi Kate avrà bisogno di altro tempo per riprendersi, questo potrebbe far ricominciare le voci. Diverso il caso di re Carlo che, nonostante la notizia di cancro, non ha mai smesso di farsi immortalare mentre partecipava a funzioni pubbliche. 

 

 

 

"Il Re - ha detto al podcast del Mirror, "Pod Save The King", il giornalista Russell Myers - ha preso una strada molto diversa rispetto alla Principessa del Galles, ha fornito aggiornamenti regolari, lo abbiamo visto attraverso i finestrini della Bentley reale mentre salutava la folla". Secondo l'esperto reale, Carlo "sta portando avanti il ​​mantra di sua madre: essere visto per essere creduto". Myers, però, ha comunque difeso la scelta della Middleton: "Ciò non toglie il fatto che dovremmo rispettare Kate che vuole proteggere la sua privacy: è una questione medica privata e lei ovviamente ha dovuto affrontare molto, un intervento chirurgico importante, ed è giusto voglia prendersi un periodo di tempo per riposare e recuperare".  

 

 

 

Dai blog