Cerca
Logo
Cerca
+

Kate Middleton, le balle sui social: "La principessa è morta?", la risposta della Royal Family

  • a
  • a
  • a

Non è bastato l'aggiornamento sullo stato di salute di Kate Middleton che Kensington Palace ha rilasciato all'Independent: "La principessa del Galles sta bene". Un comunicato che arriva dopo che il principe William aveva rinunciato all'ultimo momento a partecipare alla cerimonia commemorativa al Castello di Windsor per uno dei suoi padrini - l'ex re Costantino di Grecia - a causa di non meglio specificate "ragioni personali". La mancata partecipazione di William, infatti, aveva fatto temete per la salute della principessa Kate e allarmato i sudditi. 

E infatti sul web il tam tam è impazzito. Kate Middleton non appare in pubblico dal giorno di Natale, quando aveva accompagnato in chiesa, a Sandringham, i figli George, Charlotte e Louis, seguiti dal resto della Royal Family. "È ancora viva?", si chiedono in molti sul web. Secondo alcune teorie complottistiche la Famiglia reale non sta dicendo la verità sulle sue condizioni di salute.

 

 

E i sospetti sono esplosi appunto al rito per onorare il padrino di William. "È successo qualcosa a Kate?". Del resto, re Carlo, che anche lui è stato ricoverato  nello stesso periodo e nella stessa clinica della principessa ed è stato pure operato per un tumore, è apparso più volte in pubblico dopo essere stato dimesso. Perché invece Kate Middleton non si fa vedere? Cosa si vuole nascondere? "È morta?", domandano i sudditi. 

 

Dai blog