Cerca
Cerca
+

Kate Middleton, lo zio subito fuori dal Grande fratello: clamorosi sospetti sull'eliminazione

  • a
  • a
  • a

Lo zio di Kate Middleton, Gary Goldsmith, fratello di sua madre Carole, era entrato nella casa del Grande Fratello Vip britannico. Notizia che aveva allarmato Buckingham Palace per il rischio di rivelazioni sulla Famiglia Reale. Ma lo zio è stato eliminato dopo soli quattro giorni. È stato lui il primo concorrente a lasciare quindi la casa. 

Notizia che ha scatenato i sudditi molti dei quali sui social si chiedono se non sia casuale la sua uscita immediata dal reality show. Poco dopo essere entrato nella casa più spiata d’Inghilterra, infatti, Gary Goldsmith, rispondendo a una domanda della concorrente, già vincitrice di Love Island, Ekin-Su Culculoglu, aveva già rivelato alcuni dettagli su Kate Middleton.

 

 

Lo zio aveva premesso di non poter dire niente su di lei per una sorta di "codice di etichetta", salvo poi annunciare: "Ho parlato con sua madre, mia sorella, e sta ricevendo le migliori cure del mondo. Kate è fantastica. Tornerà sono certo che lo farà".

Martedì scorso, 5 marzo, Goldsmith aveva criticato, proprio dalla casa del Grande Fratello, Meghan Marklel e il principe Harry, affermando, in riferimento al suo libro di memorie Spare, che il duca di Sussex non poteva "gettare la sua famiglia in pasto ai lupi". Aveva inoltre sostenuto che l’ingresso di Meghan nella famiglia "ha messo i bastoni fra le ruote" della casa reale.

 

 

Dai blog