Cerca
Logo
Cerca
+

Kate Middleton? "Non era lei": voci impazzite sulla foto in auto, "chi è quella donna"

  • a
  • a
  • a

Non sarebbe Kate Middleton la donna paparazzata dal sito americano Tmz nei pressi di Windsor. La fotografia che avrebbe dovuto rassicurare i sudditi della Corona sulle condizioni di salute della principessa, la prima dal giorno dell'operazione all'addome subita il 18 gennaio scorso, apre invece ulteriori dubbi e preoccupazioni. 

Nello scatto, piuttosto sgranato, si vede Kate con dei grandi occhiali da sole a coprirle buona parte del volto, seduta in auto accanto alla madre Carole. Secondo i complottisti, però, quella non è la principessa del Galles, ma una sosia. Fanno notare infatti che nella foto non è presente alcuna scorta. Le due donne si muovono in auto senza che nessuna guardia del corpo le controlli o le segua. Possibile?

 

 

La domanda però è un'altra: perché mettere insieme una messinscena del genere? Perché, probabilmente, Kensington Palace ha voluto dare un contentino all’opinione pubblica, creando ad hoc l’occasione di scattare quelle foto. Speculazioni che il principe William non ha gradito. Un suo portavoce chiuso la vicenda: "Sta lavorando, si occupa di quello e non dei social".

 

 

Dai blog