Cerca
Logo
Cerca
+

Kate Middleton, foto manipolata? "Harry e Meghan gongolano": brutte voci

 Harry e Meghan

  • a
  • a
  • a

Il caso della foto "manipolata" da Kate Middleton potrebbe aver giovato, almeno in minima parte, a quelle in genere considerate le pecore nere della famiglia reale inglese, ovvero Harry e Meghan, ormai lontani dalla Corona e residenti stabilmente negli Usa insieme ai loro due figli, Archie e Lilibet. La questione è quella che campeggia da giorni sui tabloid inglesi e non solo: nel giorno della festa della mamma, che in Inghilterra si celebra il 10 marzo, il Palazzo ha condiviso il primo scatto ufficiale da quando la Middleton è stata operata all'addome lo scorso 16 gennaio. 

Ma l'immagine, che ritrae la principessa del Galles insieme ai suoi tre figli, ha subito sollevato pesanti sospetti per via di alcuni particolari non chiari, come la manica del maglioncino della principessa Charlotte o le dita prive di anelli di Kate. Quest'ultima allora è intervenuta in prima persona sui social per scusarsi, spiegando che si trattava di un suo esperimento di "editing". Il suo intervento, però, non è bastato a placare la curiosità dei sudditi. Tra l'altro, il fatto che da Palazzo non abbiano voluto pubblicare l'originale della foto modificata dalla Middleton non ha fatto altro che alimentare i dubbi sulla vicenda.

 

 

 

Di fronte a tutte le teorie che stanno circolando in questo momento, Kensington Palace preferisce, come al solito, non commentare. Peccato che questa volta c'è in gioco un problema di fiducia col popolo inglese. Lo dimostra l’ultimo sondaggio di YouGov, secondo cui la maggioranza dell’opinione pubblica starebbe dalla parte di Carlo e famiglia, ritenendo importante rispettare la loro privacy. Il 20%, invece, crede che avrebbero dovuto condividere maggiori dettagli su quello che sta accadendo. In ogni caso, almeno per una volta, non sono Harry e Meghan i due reali travolti dalla gogna mediatica. A tal proposito, alcune fonti vicine ai Sussex ai tabloid hanno detto che i duchi sarebbe stati distrutti dai media se avessero commesso un errore di questo tipo. 

 

 

 

Dai blog