Cerca
Logo
Cerca
+

Kate Middleton, Cnn: "Revisione di tutte le foto". La Corona trema (e quei sospetti su Harry)

  • a
  • a
  • a

Un autogol rovinoso, la foto taroccata di (e da) Kate Middleton. E su questo non ci piove: un disastro mediatico, i sospetti sulle sue condizioni di salute che sono aumentati e, soprattutto, un durissimo colpo alla credibilità della famiglia reale inglese.

La bufera mediatica infatti non accenna a placarsi, nel Regno Unito così come in tutto il mondo. E ora, ecco un ultimo tassello in questa vicenda, profondamente scomodo per i Windsor: la Cnn ha infatti annunciato una revisione generalizzata di tutte le immagini ricevute nel recente passato da Kensington Palaca.

Il colosso televisivo americano spiega di considerare "inaccettabile ogni ritocco, modifica o manipolazione dei pixel di un'immagine", così come avvenuto per il ritratto familiare di Kate Middleton diffuso quasi due mesi dopo l'intervento chirurgico dai contorni misteriosi che la principessa del Galles ha subito.

 

E insomma, il timore per i Reali è che ora, in seguito all'approfondita analisi della Cnn, possa emergere altro di altrettanto scomodo per la Corona. E non solo: c'è già chi fa notare come il principe Harry e Meghan Markle, la coppia ribelle fuggita negli Stati Uniti rompendo con la monarchia, potrebbe guardare con profondo interesse alla revisione della tv a stelle e strisce. Cosa potrebbe emergere?

 

Dai blog