Kate Middleton, "nessuno del suo staff l'ha vista dopo l'operazione"
Nessuno a Palazzo saprebbe cosa sta succedendo a Kate Middleton, opeata all'addome lo scorso 16 gennaio: lo rivela ai tabloid inglesi un insider della Royal Family. "Alcuni membri dello staff senior di Kate non sono stati in grado di vederla o parlare con lei - ha rivelato - e non sapevano nemmeno dell'intervento finché non è stato annunciato, quindi li ha colti di sorpresa. Solo poche persone sanno cosa sta realmente accadendo e tengono la bocca chiusa".
Un'altra fonte a Us Weekly ha detto invece che la principessa del Galles non ha nessuna intenzione di rivelare a breve la sua storia medica privata: "Qualunque sia il motivo dell'operazione, è di natura personale, e Kate vuole mantenere i dettagli il più privati possibile. Forse quando si sentirà all’altezza, potrebbe rivelare di più, ma non fa alcuna promessa".
"Se così fosse, sarebbe un suicidio": le ultime indiscrezioni su Kate Middleton
La futura regina d'Inghilterra, poi, starebbe provando a stare il più lontano possibile dalle voci impazzite sul suo conto: "Kate ha detto che sente di avere il diritto di guarire e recuperare senza tutte queste frenetiche speculazioni - ha spiegato l'insider -. Né Kate né William pensano che le sue cartelle cliniche dovrebbero essere destinate al pubblico". E ancora: "Lei sta cercando di non prestare attenzione a tutte le voci e i pettegolezzi, e William sta facendo del suo meglio per proteggerla, ma è angosciante. Questo è stato un periodo stressante per William e Kate, ma sono fatti di stoffa dura e stanno resistendo".
"Immediatamente": Kate Middleton, dopo la foto il tracollo psicofisico