Cerca
Logo
Cerca
+

Kate Middleton, la testimonianza della vicina di casa: come e dove l'ha vista domenica

Kate Middleton

  • a
  • a
  • a

Kate Middleton è stata avvistata mentre accompagnava i figli a tennis, dove è rimasta a guardarli tutto il tempo, domenica scorsa 17 marzo. A raccontarlo al Telegraph è Ann Tanner, di 71 anni, residente della cittadina di Windsor che abita vicino ai principi del Galles e dice di vederli spesso. Le teorie cospirazioniste? "È solo nonsense - afferma la signora secondo quanto riporta il sito di Adnkronos - noi abitiamo dall'altro lato della strada, loro escono ed entrano dalla porta posteriore, Dave (il portiere) li fa entrare in fretta".

"La principessa passa qui spesso, è davanti la loro porta d'ingresso. L'Adelaide cottage è a pochi chilometri da qui", ha proseguito la signora Tanner, riferendosi alla residenza di William e Kate all'interno della tenuta reale di Windsor. "Domenica erano tutti al tennis, un mio amico ci va a giocare e mi ha detto che Kate era lì a guardare i figli giocare, ci vanno spesso".

 

 

Anche Kevin Pietersen, ex giocatore di cricket della nazionale inglese residente a Windsor. "Le teorie cospirazioniste su Kate sono assolutamente assurde! Vediamo W&K quasi ogni giorno e anche negli ultimi giorni", ha scritto in un post su Twitter aggiungendo che l'erede al trono britannico e la moglie "sono genitori meravigliosi".

 

 

Basteranno queste dichiarazioni a sgonfiare le teorie del complotto sul reale stato di salute della principessa? Dopo la misteriosa operazione all'addome di metà gennaio, Kensington Palace aveva fatto sapere che Kate non sarebbe ricomparsa in pubblico prima di Pasqua. Ma l'ormai famosa foto diffusa per la festa della mamma è stata un disastro comunicativo quando si è scoperto che è stata ritoccata. Così le recenti immagini video di Kate e William intenti a fare la spesa al Windsor farm shop non sono bastate a convincere scettici e complottisti. Anche se il Telegraph è andato a controllare sul posto e quelle "lucine" sono ancora lì.

Dai blog