Cerca
Logo
Cerca
+

Meghan Markle, "ansiosa" di tornare a Londra: ecco perché

Esplora:
Meghan Markle

  • a
  • a
  • a

Meghan Markle, moglie del principe Harry, non vedrebbe l'ora di tornare in Inghilterra insieme al marito. I due, insieme ai loro figli Archie e Lilibet, vivono ormai da qualche anno lontani dalla casa reale, in California, negli Usa. La coppia dovrebbe fare ritorno a Londra a maggio in occasione del decimo anniversario degli Invictus Games. Si tratterà di un momento importante, visto che è trascorso un po' di tempo da quando la duchessa di Sussex ha messo piede nel territorio della Royal Family. Basti pensare che non era presente nemmeno all'incoronazione di re Carlo III il 6 maggio dell'anno scorso. Questa volta, inoltre, con lei e il marito potrebbero esserci anche i loro bambini.

Questo potrebbe essere un buon momento anche per riallacciare i rapporti con i reali, che non stanno vivendo un bel periodo, con re Carlo e Kate Middleton alle prese con la malattia. A tal proposito, un insider all'Express ha rivelato: "La Duchessa sarebbe molto ansiosa di ritornare in Inghilterra. Le date e i dettagli che riguardano gli Invictus Games non sono ancora stati resi noti e, quindi, non si sa quando Harry e Meghan saranno nella Capitale. Se Meghan dovesse tornare a Londra, è probabile che con lei ci siano anche i bambini. Carlo e Camilla hanno ottimi rapporti con i nipotini e tutti desiderano che i piccoli siano parte integrante della Famiglia".

 

 

 

"Questo evento - ha aggiunto la fonte molto vicina a Buckingham Palace - sarebbe un buon punto di partenza per i Sussex per ricucire i rapporti con la Royal Family e, allo stesso tempo, con il popolo britannico". Stando alle indiscrezioni, Harry vorrebbe davvero tanto ricucire i rapporti col fratello William, mentre quest'ultimo sarebbe ancora infastidito per quanto successo in passato. Basti pensare che quando il duca di Sussex volò a Londra per far visita al padre Carlo, a cui era appena stato diagnosticato un tumore, William non volle vederlo.

 

 

 

Dai blog