Cerca
Cerca
+

Putin manda al fronte i due mostri russi: cuore fritto e donne macellate

  • a
  • a
  • a

Dmitriy Malyshev ha 36 anni e in Russia è conosciuto con il soprannome di “rubacuori” e non per via del suo fascino. Nel 2015 infatti è stato condannato a 25 anni di carcere per aver ucciso un uomo e averne mangiato il cuore dopo averlo fritto.

L'assassino ha anche colto l'occasione per filmare la scena con il suo cellulare, dicendo: "Questo è il cuore. Ho aggiunto la cipolla". Alexander Maslennikov, 38 anni, è stato invece condannato nel 2017 a 23 anni di carcere penale per l'omicidio di due giovani donne. Secondo la sua confessione alla polizia, ha ucciso la prima nel suo bagno e strangolato la seconda nel suo letto. Ha poi fatto a pezzi i due corpi con un'ascia e una mannaia.

 

 

Si tratta di due dei criminali più brutali della Russia che sono stati scarcerati per volere di Vladimir Putin e inviati al fronte per combattere la guerra contro l'Ucraina. Se sopravviveranno saranno liberi. La notizia è stata riportata da TF1 con un allarme: se i due “compagni” riusciranno a sopravvivere alla guerra, infatti potranno tornare a casa come uomini liberi.  

In una conversazione telefonica con il media russo V1.ru, i due detenuti hanno confermato di aver firmato il contratto di arruolamento nell'esercito nell'ottobre 2023. Questo accordo ha permesso loro di lasciare il carcere e di recarsi in Ucraina, dove vivono da diversi mesi. Attraverso le sue pubblicazioni, Dmitriy Malyshev condivide anche messaggi omofobici. In particolare, elogia i valori tradizionali e rifiuta una società che permetta agli uomini di baciarsi per strada.

 

Dai blog