Libero logo

Matteo Salvini ride in faccia a Chef Rubio: "Che grave perdita, come faremo senza vedere questo tizio in tv?"

di Cristina Agostinidomenica 17 novembre 2019
Matteo Salvini ride in faccia a Chef Rubio: "Che grave perdita, come faremo senza vedere questo tizio in tv?"

1' di lettura

Matteo Salvini con un post molto ironico pubblicato sul suo profilo Twitter prende in giro Chef Rubio: "Che grave perdita, come faranno gli italiani a resistere senza vedere sto tizio in tivù?", scrive il leader della Lega aggiungendo la faccina che piange dal  ridere. Chef Rubio, infatti, non ha partecipato al programma sulla Rai #Ragazzicontro. La Tv di Stato aveva annunciato lo stop della sua partecipazione per "ragioni di opportunità". Leggi anche: Sussulto di dignità per la Rai: Chef Rubio fatto fuori prima di iniziare. E ha pure il coraggio di infuriarsi Nel programma condotto da Daniele Piervincenzi su Rai2 non è andato in onda infatti nessun contributo audiovisivo riguardante Chef Rubio, finito spesso al centro delle cronache per i suoi post contro Salvini e per le parole di odio contro Israele e gli ebrei. Lo stop della Rai, quindi, potrebbe essere dettato dalla volontà di evitare polemiche politiche. Che grave perdita, come faranno gli Italiani a resistere senza vedere sto tizio in tivù?!?https://t.co/hwwjuNvuNY— Matteo Salvini (@matteosalvinimi) November 14, 2019