Milano, 11 mar. (AdnKronos) - Con 29 voti a favore e 8 astenuti il Consiglio comunale di Milano ha approvato le modifiche al regolamento della riscossione dell'imposta di soggiorno. "Da oggi gli operatori del settore rendiconteranno la tassa al Comune ogni tre mesi e non più ogni mese. Il cambiamento consentirà una maggiore facilità ed efficienza nel lavoro di accertamento da parte dell'amministrazione", si evidenzia in una nota di Palazzo Marino.



