Libero logo

Torino: topicida per avere eredita', vittima e' la zia (2)

domenica 15 giugno 2014
Torino: topicida per avere eredita', vittima e' la zia (2)

1' di lettura

(Adnkronos) - I sospetti erano iniziati dopo la 97enne si era sentita male in tre occasioni a partire dal marzo scorso. Dopo il terzo episodio analisi piu' approfondite avevano rivelato la presenza nel sangue di Difenacoum, principio attivo dei topicidi. Cosi' gli agenti della squadra mobile, coordinati dal pm Francesco Saverio Pelosi, hanno iniziato a indagare concentrandosi sui parenti della vittima. Hanno messo sotto controllo i telefoni e monitorando con le telecamere la stanza dell'aziana. Fino a qualche giorno fa quando hanno sorpreso i due in flagrante e li hanno arrestati. A casa dei due e' stato trovato il topicida e gli strumenti usati da madre e figlio per preparare gli alimenti letali.