Palermo, 9 giu. - (Adnkronos) - Nuova protesta dei senzatetto a Palermo. Un gruppo di famiglie, infatti, ha occupato gli uffici comunali dell'assessorato alle Politiche sociali, in via Garibaldi. Chiedono interventi immediati contro gli sgomberi e gli sfratti.



