Libero logo

Sanita': direttore Seus, falso mille operatori 118 pagati senza lavorare (2)

domenica 15 giugno 2014
Sanita': direttore Seus, falso mille operatori 118 pagati senza lavorare (2)

1' di lettura

(Adnkronos) - "Tutti i nostri operatori, quindi, sono al lavoro - precisa -: in gran parte nel servizio 118 ed i restanti, dopo essere stati riqualificati come operatori socio sanitari, in convenzione con le aziende socie. Altro che mille nullafacenti. È già noto che, nei primi mesi di vita della Seus e in attesa che entrassero a regime le convenzioni esterne per smaltire l'esubero, alcuni operatori hanno accumulato debito orario verso l'azienda, ma riguardo a ciò sottolineamo che sono in atto misure di recupero concordate con i sindacati". "La Seus sta voltando pagina rispetto alle innegabili criticità ereditate della passata gestione del 118 - conclude Aliquò - e lo sta facendo anche grazie alla professionalità e al grande senso del dovere dei propri operatori, che ogni giorno salvano decine di vite e non meritano la campagna di denigrazione a cui sono sottoposti con uno stillicidio di notizie false e diffamatorie".