Libero logo

Pd: Nardella, a Firenze un gesto da poveri vigliacchi

domenica 15 giugno 2014
Pd: Nardella, a Firenze un gesto da poveri vigliacchi

1' di lettura

Firenze, 10 giu. - (Adnkronos) - "L'attentato di stanotte alla sede del Pd di Firenze in via Forlanini è da poveri vigliacchi". E' quanto afferma il sindaco Dario Nardella in un tweet di questa mattina, dopo aver appreso la notizia dell'esplosione, attorno alle 4.30, di 2-3 bombolette di gas nei pressi del cortile esterno della sede del Pd in via Forlanini a Firenze. "Sono gesti gravi, da non sottovalutare, ma che - prosegue Nardella - non ci intimoriscono. Firenze è città di pace e di accoglienza e ripudia la violenza". Le esplosioni hanno causato lievi danni alla sede Pd, in particolare la rottura di un vetro. "Confido - ha concluso il sindaco - nel buon operato e nella sensibilità delle forze dell'ordine e della magistratura che sono certo faranno luce su quanto accaduto. Non abbassiamo la guardia".