Giovedì 12 giugno si celebra la 'Giornata mondiale contro il lavoro minorile'. Con l'inizio dei mondiali di calcio 2014 sarà lanciata la campagna 'Un cartellino rosso contro il lavoro minorile', che l'Ilo promuove con la collaborazione della Fifa per veicolare l'attenzione del pubblico sul tema dello sfruttamento dei bambini in occasione degli eventi calcistici più seguiti.



