Firenze, 10 giu. - (Adnkronos) - "Condanniamo senza esitazione quanto accaduto alla sede del Pd a Firenze come atto incivile e contro ogni sano principio di convivenza e rispetto. Assaltare le sedi di partito, pensando di stroncare qualunque tentativo di mantenere spazi di confronto politico per i cittadini, è un gesto che lede profondamente la democrazia. Siamo ancora al punto in cui delinquenti ed incivili vogliono predominare con la violenza. Auspichiamo che la Digos faccia luce in tempi brevi sui colpevoli e che siano puniti". E' quanto si legge in una nota del segretario regionale Idv Toscana Giovanni Fittante.



