Firenze, 10 giu. - (Adnkronos) - "Un fatto grave, che non deve essere derubricato a semplice vandalismo. Seppur artigianale e di modeste dimensioni, si è pur sempre davanti a individui che hanno realizzato un ordigno che hanno fatto esplodere presso una sede di partito. Il fatto che, fortunatamente, non abbia prodotti che pochi danni non deve indurre a minimizzare quanto accaduto. Nell'esprimere ferma condanna per l'atto intimidatorio perpetrato e nel manifestare solidarietà al Pd regionale e locale, auspico che le forze dell'ordine individuino al più presto i responsabili".Così il consigliere regionale di Forza Italia Nicola Nascosti a commento dell'esplosione di un ordigno rudimentale presso la sede del Pd di Firenze verificatasi stanotte.



