Libero logo

Pd: Rossi, bomba a sede Firenze e' un fatto gravissimo

domenica 15 giugno 2014
Pd: Rossi, bomba a sede Firenze e' un fatto gravissimo

1' di lettura

Firenze, 10 giu. - (Adnkronos) - In relazione alla bomba esplosa stamattina davanti alla sede provinciale del Pd di Firenze, il presidente della Regione Toscana, Enrico Rossi ha commentato "innanzitutto la fortunata mancanza di conseguenze a parte i danni". "Ma il solo fatto che ciò sia accaduto è un fatto gravissimo - ha proseguito Rossi - Chi pratica la violenza attacca la democrazia e questi gesti intimidatori non sono tollerabili. Spero che le forze dell'ordine possano fare rapidamente luce su quanto avvenuto".