Libero logo

Giornalismo: 'Premio Ischia Comunicatore dell'anno' a Simonetta Gola di Emergency

domenica 15 giugno 2014
Giornalismo: 'Premio Ischia Comunicatore dell'anno' a Simonetta Gola di Emergency

1' di lettura

Roma, 10 giu. (Adnkronos) - Simonetta Gola, coordinatrice dell'ufficio Comunicazione di Emergency, è la vincitrice del Premio Ischia di Giornalismo nella sezione 'Comunicatore dell'anno'. Marino Bartoletti, opinionista sportivo e curatore di documentari sul mondo dello sport è il vincitore del 'Premio Ischia giornalista Sportivo'. Il Premio Ischia 'Comunicatore dell'anno' è il 'Premio giornalista Sportivo' sono ormai sezioni consolidate all'interno del Premio Ischia Internazionale di giornalismo, il primo vuole riconoscere l'eccellenza nella professione delle relazioni esterne nel mondo delle associazioni, delle imprese e delle organizzazioni pubbliche e private. Il secondo premia i giornalisti che dedicano la propria professione alla valorizzazione della pratica sportiva ed alla diffusione dei valori sani dello sport. La cerimonia di consegna del Premio Ischia quest'anno si svolgerà venerdì 27 giugno a Lacco Ameno e sarà interamente trasmessa da SkyTg24. La manifestazione si svolge sotto l'Alto Patronato del Presidente della Repubblica, con il Patrocinio della Presidenza del Consiglio dei Ministri ed è promossa dalla Fondazione "Giuseppe Valentino" con il sostegno della Regione Campania, Assessorato alla Cultura, della Camera di Commercio di Napoli e dell'Istituto per il Credito Sportivo. (segue)