Libero logo

Palermo: sindaco condanna tentativo violenza a turista, vergognosa incivilta'

domenica 15 giugno 2014
Palermo: sindaco condanna tentativo violenza a turista, vergognosa incivilta'

1' di lettura

Palermo, 10 giu. - (Adnkronos) - "Esprimo la mia condanna per l'inciviltà di alcuni palermitani, che sono la vergogna della nostra città e di tantissimi palermitani civili. Alla turista francese la mia solidarietà e della città di Palermo". Lo ha detto il sindaco del capoluogo siciliano, Leoluca Orlando, dopo aver appreso del tentativo di violenza sessuale ai danni di una giovane turista francese nella zona del porticciolo della Cala.