Libero logo

Sanita': Sicilia, approvato all'unanimita' piano industriale Seus

domenica 15 giugno 2014
Sanita': Sicilia, approvato all'unanimita' piano industriale Seus

1' di lettura

Palermo, 10 giu. - (Adnkronos) - Via libera al piano industriale triennale della Seus, la società consortile partecipata dalla Regione e cogestore del 118 in Sicilia. Il documento è stato approvato nel pomeriggio all'unanimità dall'Assemblea dei soci. I dettagli saranno illustrati nel corso di una conferenza stampa, in programma martedì 17 giugno, alle 10, presso l'assessorato alla Salute di piazza Ziino, a Palermo. Interverranno i vertici della Seus e l'assessore alla Salute della Regione siciliana, Lucia Borsellino.