Libero logo

Papa: troppo caldo, incontra i malati nell'Aula Nervi, un po' piu' fresco eh?

domenica 15 giugno 2014
Papa: troppo caldo, incontra i malati nell'Aula Nervi, un po' piu' fresco eh?

1' di lettura

Città del Vaticano, 11 giu. (Adnkronos) - Papa Francesco, ripresosi dalla leggera indisposizione dei giorni scorsi, ha incontrato i malati nell'Aula Paolo VI alle 9, prima di presiedere l'Udienza generale in piazza San Pietro. "Abbiamo pensato che era meglio che voi foste qui tranquilli... un po' più fresco eh? E non sotto quel sole che cuoce, eh! - si preoccupa -. Lì potete vedere tutto, seguire tutto e senza soffrire questo sole; dicono che oggi sarà la giornata più calda. Grazie".