Libero logo

Expo: gip Milano, Paris ha intrapreso percorso di rivisitazione

domenica 15 giugno 2014
Expo: gip Milano, Paris ha intrapreso percorso di rivisitazione

1' di lettura

Milano, 1 giu. (Adnkronos) - L'ex manager di Expo Angelo Paris "risulta idoneo a garantire le esigenze cautelari" degli arresti domiciliari "anche grazie all'intrapreso percorso di rivisitazione del proprio operato, l'attivazione dei necessari freni inibitori rispetto alla consumazione di ulteriori reati, anche della stessa specie ed indole di quelli per i quali si procede, oltre che in merito a condotte pregiudizievoli per le indagini". E' quanto emerge nell'ordinanza firmata dal gip di Milano Fabio Antezza con cui concede i domicliari a Paris, tra i sette arrestati dell'inchiesta sulla presunta "cupola degli appalti" in Lombardia. Un percorso di rivisitazione legato agli interrogatori resi dall'ex manager davanti ai pm Claudio Gittardi e Antonio D'Alessio.