Palermo, 11 giu. - (Adnkronos) - Nuova protesta dei senzatetto a Palermo. Un gruppo di famiglie, con alcuni bimbi, ha occupato uno dei padiglioni dell'ex Fiera del Mediterraneo. I manifestanti sono stati identificati dalla Polizia, mentre i vigili urbani presidiano l'area. Già ieri i senzacasa avevano dato vita ad un'altra protesta occupando gli uffici comunali dell'assessorato alle Politiche sociali, in via Garibaldi. Chiedono interventi immediati contro gli sgomberi e gli sfratti e una soluzione strutturale all'emergenza abitativa.



