“La notizia dell’individuazione da parte della Guardia di Finanza di 14 lavoratori in nero a Lecce dà la misura della gravità del problema del lavoro sommerso e illegale. Grazie alle istituzioni e alle forze dell’ordine, alle quali va il mio plauso e il mio apprezzamento”. Così il sottosegretario al Lavoro Teresa Bellanova.



