Milano, 11 giu. (Adnkronos) - Al termine di un incontro tenuto oggi tra il sindaco di Milano e i rappresentanti dei tassisti, lo stesso sindaco ha avuto un colloquio con il Ministro dei Trasporti Maurizio Lupi che gli ha confermato, si legge in una nota del Comune, che il Governo si è già attivato per convocare in tempi brevi un tavolo di lavoro per un confronto con tutti i rappresentanti del settore.



