Libero logo

Roma: Ghera (Fdi-An), con Marino gestione irresponsabile 'Estate Romana' (2)

domenica 15 giugno 2014
Roma: Ghera (Fdi-An), con Marino gestione irresponsabile 'Estate Romana' (2)

1' di lettura

(Adnkronos) - "Sia l'ex assessore Barca che il sindaco -continua Ghera- non solo non hanno mai rispettato i tempi e le modalità della programmazione culturale della città ma non hanno nemmeno ascoltato le esigenze e le istanze delle associazioni e dei cittadini. La sinistra uccide una kermesse che per 20 anni ha segnato circa 300 mila presenze all'anno e permesso a migliaia di romani di vivere un evento di altissimo livello". "L'atteggiamento di Marino sulla gestione dell"Estate Romana' è irresponsabile -termina Ghera- e non aver nominato ancora un nuovo assessore alla cultura conferma il grande vuoto in materia di politiche culturali e la totale assenza di una pianificazione e di una strategia complessiva sulla città".