Roma, 12 giu. - (Adnkronos) - "Continuiamo a chiedere rassicurazioni all'assessore Cattoi sulla tutela di tutti i livelli occupazionali delle lavoratrici e dei lavoratori della Multiservizi. Oggi pomeriggio i dipendenti della Multiservizi torneranno a manifestare in piazza del Campidoglio per chiedere certezze sul loro futuro occupazionale e sul mantenimento degli attuali livelli salariali". Lo dichiara in una nota Gianluca Peciola, capogruppo Sel in Campidoglio. "La nuova società aggiudicatrice dell'appalto nelle scuole deve essere messa nelle condizioni di garantire il riassorbimento di tutti i lavoratori senza ridurre le retribuzioni - aggiunge - È necessario aprire il confronto con le forze sindacali al fine di trovare una soluzione condivisa a tutela dei lavoratori e delle loro famiglie".



