Napoli, 13 giu. - (Adnkronos) - E' stato ripristinato sull'intera tratta il servizio della linea 1 della Metropolitana di Napoli. Le corse sono ripartite alle 9.50, dopo uno stop di quasi un'ora e mezza causato da un guasto alla rete elettrica sul quale hanno lavorato i tecnici dell'Enel. Metronapoli informa che potrebbero esserci disservizi durante la giornata. Al momento comunque il servizio è regolare: tutte le stazioni sono state riaperte e i treni viaggiano in entrambe le direzioni.



