Libero logo

Cosenza: vigile del fuoco cade durante esercitazione, ferito

domenica 15 giugno 2014
Cosenza: vigile del fuoco cade durante esercitazione, ferito

1' di lettura

Cosenza, 13 giu. (Adnkronos) - Un vigile del fuoco è rimasto ferito durante un'esercitazione che si stava svolgendo ieri a Camigliatello Silano. Il pompiere era impegnato in un'attività addestrativa nei pressi della funivia quando è caduto e ha riportato diverse fratture. Sul caso interviene il segretario generale della UilPa Vigili del fuoco Bonaventura Ferri: "Sappiamo tutti che con addosso la divisa del pompiere si fanno attività che portano cone se un pericolo che è sempre in agguato, ma vorremmo che eventi del genere non capitassero mai. Tutti i vigili del fuoco calabresi sono vicini al collega e alla sua famiglia e aspettiamo di riaverlo tra noi".