Libero logo

Roma: approvato bilancio X Municipio

domenica 15 giugno 2014
Roma: approvato bilancio X Municipio

1' di lettura

Roma, 13 giu. - (Adnkronos) - "Con l'approvazione della proposta di bilancio comunale, il X Municipio ha condiviso il percorso indicato dal sindaco Marino e fatto proprio dal Governo. E' un atto di forte fiducia nei confronti del sindaco, siamo pronti a fare la nostra parte nella riduzione dei costi di funzionamento, ma non arretreremo sulla riduzione dei livelli di assistenza e di servizi ai cittadini. La nostra città, cresciuta in modo esponenziale negli ultimi venticinque anni, ha indubbiamente bisogno di maggiori risorse, per i servizi e per la manutenzione. Siamo certi che al termine del percorso che porterà al piano di rientro, queste esigenze ci verranno riconosciute". Lo ha dichiarato l'assessore al Bilancio e al Personale del X Municipio di Roma Capitale Andrea Storri. "Esprimo soddisfazione per i tre giorni di discussione avuti per l'approvazione del bilancio del X Municipio di Roma Capitale - ha detto il capogruppo del Pd del X Municipio di Roma Capitale Giuseppe Sesa - I gruppi di opposizione, non tutti vista la totale assenza di Forza Italia e del Nuovo Centro Destra, hanno presentato documenti costruttivi e non ostruzionistici che hanno consentito di approfondire molte tematiche". (segue)