Frosinone, 13 giu.- (Adnkronos) - "Dal prossimo 23 giugno, la fermata delle 5.47 alla stazione di Castro dei Volsci, sarà ripristinata. Intendo dunque rassicurare, i sindaci di Castro, Pofi, Amaseno, Pastena e Vallecorsa, e ringraziarli per il loro interessamento e per le loro sollecitazioni sull'importante questione". Lo dichiara il consigliere democratico della Regione Lazio Mauro Buschini. "Il tavolo -continua Buschini- tra l'assessorato regionale ai trasporti e il vice segretario provinciale del Partito Democratico Marco Caracci, da me delegato, ha portato ai risultati sperati. Un grazie va all'Assessore Michele Civita per l'attenzione al nostro territorio, per aver ascoltato le nostre istanze e, soprattutto, per essere andato incontro alle richieste e alle esigenze dei cittadini. Sono, ovviamente, molto soddisfatto". (segue)



