Roma, 13 giu. - (Adnkronos) - "Firmerò anch'io la mozione Aurigemma. Sta diventando insostenibile la paralisi della commissione sanità. Se non serve sciogliamola". Lo dichiara in una nota il vicepresidente del Consiglio regionale del Lazio e capogruppo della Destra, Francesco Storace.



