Libero logo

Modena: alla dogana con 500 pacchetti sigarette di contrabbando, denunciato

domenica 15 giugno 2014
Modena: alla dogana con 500 pacchetti sigarette di contrabbando, denunciato

1' di lettura

Modena, 13 giu. - (Adnkronos) - Oltre 500 pacchetti di sigarette di contrabbando di varie marche nascosti nell'abitacolo della cabina del proprio autoarticolato. E' quanto i Carabinieri hanno trovato a bordo di un camion condotto da un cittadino turco, controllato stanotte alla dogana di Campogalliano, in provincia di Modena. Il carico di tabacco è stato sequestrato ed il contrabbandiere denunciato.  Non si esclude che l'uomo potesse destinare le sigarette alla vendita. Dal controllo del veicolo è emersa anche una spranga pertanto è, il camionista stato denunciato anche per possesso di oggetti atti ad offendere.