Roma, 13 giu. - (Adnkronos) - "Sono favorevole all'ordinanza anti alcool che prenderà il via questa sera. L'abuso delle bevande alcoliche ha fatto registrare, negli ultimi tempi, diversi episodi di violenza nel cuore della nostra città. Mi auguro che tale decisione possa consentire ai nostri concittadini e ai turisti di vivere l'estate romana in un clima di relax e divertimento nel rispetto delle persone e del decoro dei luoghi pubblici". Lo dichiara Marco Pomarici, consigliere del Nuovo Centrodestra in Assemblea Capitolina. "Sono certo inoltre che le forze dell'ordine chiamate a vigilare sapranno contrastare efficacemente il possibile fenomeno degli ambulanti abusivi pronti alla vendita illegale delle bevande alcoliche", conclude.



