Libero logo

Palermo: ruba tubi metallo da acquedotto di Partinico, arrestato

domenica 15 giugno 2014
Palermo: ruba tubi metallo da acquedotto di Partinico, arrestato

1' di lettura

Palermo, 14 giu. (Adnkronos) - Sorpreso a rubare tubi in metallo dall'acquedotto comunale. E' accaduto ieri pomeriggio a Partinico, in provincia di Palermo, dove i carabinieri hanno arrestato con l'accusa di furto aggravato Mario Celestino, 54enne di Borgetto, disoccupato e noto alle forze dell'ordine. I militari del nucleo radiomobile hanno sorpreso l'uomo mentre, su una scarpata a margine della strada statale 186, asportava tubi in metallo dall'impianto di riserva del sistema idrico dell'acquedotto comunale. Celestino aveva già prelevato, con l'aiuto di una fiamma ossidrica, undici tubature, per un peso complessivo di duemila chilogrammi e un danno di circa ottomila euro.