Libero logo

Roma: rapina in ufficio postale ad Ariccia, dipendenti rinchiusi nelle stanze

domenica 15 giugno 2014
Roma: rapina in ufficio postale ad Ariccia, dipendenti rinchiusi nelle stanze

1' di lettura

Roma, 14 giu. (Adnkronos) - Rapina all'ufficio postale di via delle Cerquette ad Ariccia (Roma). Il colpo è stato messo a segno stamattina e i rapinatori, dopo aver legato e rinchiuso i dipendenti nell'ufficio, sono scappati via con i soldi contenuti nelle casse. Sul posto è intervenuta la polizia. Da una prima ricostruzione, i quattro rapinatori erano organizzati: in due hanno bloccato alcuni clienti nel bar di fronte all'ufficio postale, altri due invece hanno fatto irruzione nell'ufficio minacciando i dipendenti e chiudendoli nelle stanze. Dopo aver preso i soldi nelle casse, i rapinatori sono scappati via. Proseguono le indagini delle forze dell'ordine per risalire agli autori del colpo.