Torino, 14 giu. (Adnkronos) - Uno scatto simultaneo di diversi interruttori di protezione del sistema elettrico. Sarebbe questo secondo i primi accertamenti dei tecnici del gestore, la causa dei black out che si sono susseguiti da questa mattina in varie zone di Torino. Un evento che si verifica molto molto di rado secondo l'azienda di distribuzione elettrica. L'utilizzo dei sistemi di telecontrollo ha consentito ai tecnici di Aem Distribuzione di risolvere il disservizio entro il primo pomeriggio.



