Libero logo

Expo: Sala, fatto audit interno, ora mi fido di chi ho con me

domenica 15 giugno 2014
Expo: Sala, fatto audit interno, ora mi fido di chi ho con me

1' di lettura

Milano, 15 giu. (Adnkronos) - "Di chi ho con me adesso mi fido, lo confesso, mi fidavo anche di Paris". Così Giuseppe Sala, commissario unico di Expo 2015, rispondendo a chi gli chiedeva, a margine di una premiazione a Milano, se ora si fidasse dei suoi collaboratori, dopo l'inchiesta sulle presunti tangenti negli appalti Expo della Procura di Milano. "Prendendo il buono di questa inchiesta, che é stata molto tempestiva", Sala ritiene sia servita "anche per fare un rapidissimo esame: ho fatto fare un audit interno ed esterno di tutte le posizioni e - conclude - ora sono più tranquillo".