Roma, 15 giu. (Adnkronos) - Sull'A1 Milano-Napoli, per due notti consecutive, martedì 17 e mercoledì 18 giugno con orario 22 -6, sarà chiusa la stazione di Incisa-Reggello in entrata verso Firenze ed in uscita da Roma per lavori di pavimentazione. Lo comunica Autostrade per l'Italia che in alternativa consiglia le stazioni di Valdarno e Firenze sud.



