Roma, 15 giu. (Adnkronos) - Sull'A1 Milano-Napoli, dalle ore 22 di martedì 17 alle ore 5 di mercoledì 18 giugno, sarà chiusa la stazione di Fidenza in entrata verso Bologna ed in uscita per chi viene da Milano per lavori di pavimentazione. Lo comunica Autostrade per l'Italia che in alternativa consiglia le stazioni di Fiorenzuola, Parma oppure Parma ovest sull'A15.



