Libero logo

Rai: Tgr Sicilia in campo per campagna contro incidenti sul lavoro

domenica 15 giugno 2014
Rai: Tgr Sicilia in campo per campagna contro incidenti sul lavoro

1' di lettura

Palermo, 15 giu. (Adnkronos) - Gli incidenti sul lavoro, la prevenzione, il dolore di chi ha perso un parente, ma anche gli esempi virtuosi, le buone pratiche: anche la Tgr Sicilia sarà impegnata nella campagna nazionale lanciata dalla Testata giornalistica regionale sulla tragica realtà degli infortuni nei cantieri, nelle fabbriche, in agricoltura e negli ambienti domestici. Ogni giorno, da domani fino a venerdì, nelle due edizioni del telegiornale, alle 14 e alle 19.35, e negli spazi di approfondimento di 'Buongiorno Regione', in onda alle 7.30 e della prima edizione del Gr, in onda alle 7.20, saranno protagonisti i lavoratori e le loro storie, i familiari delle vittime, gli istituti e le associazioni impegnati sul fronte della prevenzione, le aziende che sono riuscite a limitare o a azzerare gli incidenti, con ospiti in studio, dirette, interviste.