Libero logo

Roma: svaligiano appartamento, fermati dopo furto

domenica 22 giugno 2014
Roma: svaligiano appartamento, fermati dopo furto

1' di lettura

Roma, 16 giu. - (Adnkronos) - I carabinieri del Nucleo radiomobile di Roma hanno arrestato due georgiani, rispettivamente di 27 e 33 anni, entrambi nella Capitale senza fissa dimora e già noti alle forze dell'ordine, con l'accusa di furto aggravato in concorso. I due, ieri sera, in via Bruno Rizzieri, nel quartiere Cinecittà, sono stati notati da una pattuglia dei Carabinieri mentre uscivano frettolosamente da un portone. Controllati, i due sono stati trovati in possesso di tre smartphone e un tablet che avevano appena rubato da un appartamento dello stabile, dopo aver forzato il portone d'ingresso. Arrestati dai carabinieri, i due stranieri sono stati poi accompagnati in caserma, a disposizione dell'Autorità Giudiziaria in attesa del rito direttissimo. La refurtiva recuperata dai carabinieri è stata restituita alla legittima proprietaria.