Milano, 16 giu. - (Adnkronos) - Entro il termine del 2015 tutta la capacita' produttiva di Fincantieri in Italia sarà utilizzata. Lo assicura l'ad Giuseppe Bono, oggi a Milano in occasione della conferenza stampa a Piazza Affari in vista dell'Ipo del gruppo nel giorno dell'avvio dell'offerta pubblica di vendita. "Noi vogliamo - chiarisce - l'utilizzo della piena capacità", mentre oggi si attesta al 70%. "Entro la fine del 2015 tutti i cantieri italiani saranno pienamente operativi con margini in crescita". Per quanto riguarda i cantieri esteri, Bono assicura che "non c'è nessun sottoutilizzo".



